Publiedit consegue l’Accreditamento Standard

Publiedit consegue l’accreditamento standard nel nuovo sistema di Educazione Continua in Medicina

Con piacere e soddisfazione ci premuriamo informare che la nostra Società ha superato con successo il percorso di Verifica conseguendo la qualificazione di Provider Standard nel sistema di Educazione Continua in Medicina. Infatti La CNFC nella riunione del 23/7/2014, ha adottato la seguente determinazione con parere positivo:

“L’accoglimento della richiesta di accreditamento standard della PUBLIEDIT S.A.S. in nome del legale rappresentante pro-tempore. Con decorrenza dal 23/7/2014, PUBLIEDIT S.A.S. è Provider Standard con numero identificativo 481 ai sensi dell’Accordo del 19 aprile 2012, tra il Governo, le Regioni e la Province autonome di Trento e Bolzano sul documento recante ” Il nuovo sistema di formazione continua in medicina -Linee guida per i Manuali di accreditamento dei provider, albo nazionale dei provider, crediti formativi triennio 2011/2013, federazioni, ordini, collegi e associazioni professionali, sistema di verifiche, controlli e monitoraggio della qualità, liberi professionisti” e del suo allegato “l” approvato dal CNFC nella medesima data, per un periodo di 4 anni (cfr. pag. 10 e ss.)”.

Questo riconoscimento – spiega il Dott. Giuseppe Reale Ceo di PUBLIEDIT – ci conforta e stimola a proseguire nell’impegno di contribuire, insieme ai nostri partner scientifici, alla diffusione di contenuti culturali e formativi di qualità, utili all’aggiornamento professionale e all’accrescimento delle conoscenze degli operatori nell’interesse del miglioramento della qualità delle cure. La qualificazione di Provider Standard – continua il Dott. Reale – ci consente di affiancare ed integrare alle competenze specialistiche sull’ECM, le attività di Casa Editrice Scientifica (tradizionale e digitale), Agenzia Stampa specializzata sui temi sociali e sanitari, Agenzia di Organizzazione a servizio completo (PCO), Supporto Amministrativo fiscale ed organizzativo per soggetti no profit (società scientifiche), RP Istituzionali e con i Media, Attività di Fundraising. Con questo profilo PUBLIEDIT si propone come una delle realtà più qualificate e complete del settore in ambito nazionale”.

Lascia un commento