Secondo Incontro – “CI PEnsi mai a…”

Offerta formativa proposta dalla C.I.Pe. Roma e Provincia

La presa in carico del neonato e il primo anno di vita. Aggiornamento interattivo per pediatri di famiglia

Secondo Incontro


DURATA E SEDE DEL CONGRESSO

Sabato 13 Maggio 2017: Giornata di Formazione Scientifica ECM
Sede Congressuale: Hotel Central Park Courtyard by Marriott – Via Giuseppe Moscati 7, Roma


ECM – EDUCAZIONE CONTINUA IN MEDICINA

I crediti formativi ECM sono previsti per le seguenti figure professionali: MEDICO-CHIRURGO (PEDIATRIA; PEDIATRIA DI LIBERA SCELTA; CARDIOLOGIA; NEFROLOGIA; ORTOPEDIA E TRAUMATOLOGIA; UROLOGIA), INFERMIERE, INFERMIERE PEDIATRICO.
Crediti ECM assegnati: 7
Posti ECM disponibili: 100
Obiettivo formativo del corso: OBIETTIVO FORMATIVO TECNICO-PROFESSIONALE – CONTENUTI TECNICO-PROFESSIONALI (CONOSCENZE E COMPETENZE) SPECIFICI DI CIASCUNA PROFESSIONE, DI CIASCUNA SPECIALIZZAZIONE E DI CIASCUNA ATTIVITÀ ULTRASPECIALISTICA. MALATTIE RARE

Responsabile Scientifico: Piero Valentini


ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE ECM

L’Attestato ECM comprovante l’acquisizione dei crediti formativi verrà inviato ai partecipanti che avranno espletato tutte le formalità necessarie (compilazione e consegna del questionario e firma di entrata e uscita sull’apposito registro).
L’invio avverrà mezzo Posta Elettronica Certificata all’indirizzo e-mail indicato dai partecipanti sul modulo d’iscrizione previa verifica da parte dei Responsabili del Corso entro e non oltre il 13 Agosto 2017 (90 gg dalla conclusione dell’evento, come previsto dalla normativa vigente).

Lascia un commento